Manifesto

Crediamo che tutto sia realizzabile

La nostra idea di creatività è senza limiti e ci piace condividerla con le persone con le quali lavoriamo, fin da subito con il nostro cliente e, a seguire, con gli artigiani che con la loro professionalità ci aiutano a realizzare case o hotel da sogno.

Siamo legati al territorio

Perché cerchiamo sempre la sintonia con i luoghi dove operiamo e le nostre scelte progettuali sono basate sulle risorse che il territorio offre e sulle opportunità sia in termini sociali che economici.

Ci piace raccontare storie

L’architettura e l’interior design sono una forma di narrazione che si può vedere, toccare con mano e vivere quotidianamente. Ogni casa che costruiamo e ristrutturiamo, ogni luogo che valorizziamo, ha una storia di famiglia da raccontare e da preservare nel tempo.

Vogliamo instaurare rapporti autentici

Lo facciamo nelle relazioni con il nostro cliente: ci piace conoscere le persone, capire quali sono i loro bisogni e desideri, conoscere le loro passioni e la loro quotidianità. Solo così possiamo lavorare davvero bene, nella giusta direzione, fin dal primo incontro.

Vogliamo sperimentare, e ci piace farlo

Con la grinta, la curiosità e l’entusiasmo che ci contraddistinguono, progettiamo soluzioni uniche e interpretiamo spazi che sorprendono per la loro capacità di adattarsi ai bisogni, al contesto e alla quotidianità del cliente.

Ci impegnamo a migliorare sempre

La formazione, i momenti di confronto e la partecipazione a eventi di settore fanno parte della nostra idea di uno studio di architettura e interior design che cresce e fa crescere le persone che ci lavorano, giorno dopo giorno.

BEARprogetti - Enrico Bellotti Architetto